Strategie, tecniche, strumenti, consigli, case study direttamente da un formatore di professione che ha deciso di essere al servizio delle Donne e degli Uomini desiderosi di capirle e apprezzarle creando innovazione e sinergie di valore oltre ogni discriminazione di genere.
Questo video corso è dedicato a tutte le donne che vogliono essere capite nel mondo del lavoro, che desiderano una carriera da professioniste senza essere discriminate perchè “femmine” ma temono di dover rinunciare a una famiglia, che ambiscono a un ruolo manageriale ma hanno paura che l’unico modo efficace per ottenerlo sia MASCOLINIZZARSI, rinunciare alla propria femminilità, omologandosi alla modalità degli uomini.
Crescita personale e lavorativa che ti porterà a vivere la vita che hai sempre desiderato!
Imparerai cos’è la leadership e come applicarla per diventare una manager.
Capirai come le donne, sul lavoro, possono avere le stesse opportunità degli uomini.
Applicando i miei consigli aumenterai il tuo RAL potendo così conquistare la libertà finanziaria!
Avrai più tempo da dedicare alla tua famiglia, ai tuoi figli e vivere serena!
Da circa 2 anni ormai aiuto persone come te a trovare la propria strada professionale.
Nella mia carriera ho valutato più di 31.181 cv e condotto + 3.100 ore di colloqui.
Ho incrementato la RAL dei miei studenti di + 10 volte.
Il 91% dei miei studenti ha raggiunto gli obiettivi di crescita designati.
Guarda la video presentazione del corso!
I corsi targati “JobHero” non sono i soliti corsi formativi, ma vere e proprie opportunità di aumentare DRASTICAMENTE le tue possibilità di prendere consapevolezza su di te, capirti, valorizzare ogni tuo talento innato senza privarti della tua femminilità.
“Se volete una vita con uno scopo, cominciate a capovolgere il concetto che per fare carriera, avere successo e diventare manager basti lavorare sodo e fare i compiti in ufficio. Non serve tutto ciò ma una strategia.
In ogni vostro sforzo personale, professionale, bisogna essere disposti a prendere decisioni difficili e a rischiare le proprie risorse più preziose.
Perché niente che abbia un valore è mai stato conquistato senza il sacrificio”.